Sostienici !

Quest'anno  il Tuo contributo è più che mai importante!

La situazione sociale che si è generata in seguito all'emergenza sanitaria che ci ha travolti, richiede in questa "fase 2" che la nostra Organizzazione sia in prima linea a sostegno di ragazze, ragazzi e famiglie. 

I Centri Estivi "diffusi" partiranno dal 15 di giugno e tutto è stato progettato, organizzato e pensato in modo da tutelare e proteggere la salute di chiunque usufruirà dei nostri servizi.

Divertirsi, giocare, imparare, conoscere, stare di nuovo insieme..., ma tutto questo dobbiamo e vogliamo farlo in sicurezza

Ti chiediamo di destinare il 5x1000 alla nostra Organizzazione, un dono che sosterrà  gli sforzi economici e di progettazione che L'Aquilone ha dovuto affrontare in virtù del rispetto e dell'attuazione delle misure volte a proteggervi e a proteggerci. 

Dacci una mano, un dono che per Te non rappresenta un costo, ma che per noi vale tantissimo.

Tel e

Destinando la quota del 5x1000 a L'Aquilone Cooperativa sociale, sosterrai non solo i nostri Servizi e Progetti, ma anche i sogni, le idee e l'inarrestabile immaginazione che ogni giorno mettiamo in campo per garantire un presente ed un futuro dignitosi alle persone.

Con le ultime finanziare è possibile destinare una quota delle imposte (5xmille) alle Associazioni e Cooperative Onlus.
Il 5xmille non sostituisce l'8xmille (destinato alle confessioni religiose) e non costa nulla per il cittadino contribuente.
È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Ecco come puoi fare:

  • compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;

  • firma nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."

  • indica la nostra partita iva: 02150100127

Grazie di cuore a chi ha creduto e crederà in noi! 

L'Aquilone Società
Cooperativa Sociale
via Vittorio Veneto 13/B 
21018 Sesto Calende (VA)
P. IVA: 02150100127

  • Facebook Social Icon