Estate al Bosco 2021

Siamo felici di presentarvi ed invitarvi a "Estate al bosco 2021", un festival che unirà musica e teatro e che ci regalerà momenti di leggerezza e di piacere per la mente e per lo spirito.

Le due rassegne che il Comune di Vergiate sta sostenendo da anni, più longeva la musica di "Vergiate in classica", più giovane il teatro di "Quasi tutti i Venerdì", si uniscono in un unico cartellone estivo con una rassegna di tre spettacoli teatrali e quattro concerti di musica classica nella location dell'area festa del Bosco di Capra.

Viva la musica che ci fa stare bene e il teatro che cura il cuore! Vi aspettiamo!

Vi presenteremo nel dettaglio ogni serata. Stay tuned!

 

In programma - venerdì 17 settembre 2021

Venerdì 17 settembre alle ore 20.30, siete tutti invitati al CAG di Corgeno, in Via Leopardi 28!

Per la rassegna "Estate al Bosco 2021" andrà in scena

DUE DESTINI

una produzione a cura di IntrecciTeatrali,

con la regia di Roberto Anglisani 

Massimo Testa (musica e suoni dal vivo)

Andrea Gosetti sul palco.

Lo spettacolo, tratto dall’omonimo libro, si propone di creare occasione di informazione, di riflessione e di sensibilizzazione dei cittadini, favorendo il superamento di stereotipi legati all’origine etnico razziale e la crescita di relazioni interpersonali e comunitarie.

“Due Destini” vuole essere un grazie alla vita, un viaggio che parte da lontano, dal concepimento. Un viaggio in bilico su due linee parallele che, come dice Erri De Luca, “in geometria non si incontreranno mai, ma nella vita due vite parallele si possono incontrare e scambiarsi il soccorso, l’affetto, la salvezza”.

Uno spettacolo che permette al pubblico di immedesimarsi a tal punto da sentirsi protagonista della storia e riflettere sul valore dato alla vita.

Vi aspettiamo! Non potete mancare.

Locandina Due Destini.png

Info e prenotazioni:

L’ingresso allo spettacolo è gratuito;

è obbligatoria la prenotazione, fino a esaurimento posti,

tramite whatsapp o sms al numero 347.3110950 o

tramite email a marketing@laquilonescs.it.

Si ricorda inoltre che, dal 6 agosto, secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021 n. 105, per poter assistere agli spettacoli è necessario essere in possesso di Green Pass.

Con il contributo di

Logo-Fondazione-Orizzontale.jpg